lunedì 16 aprile 2012

Attack

Aggiustare le cose con l'attack è sempre problematico.
L'attack e la sua confezione hanno tutta una serie di inconvenienti.
Per esempio la confezione è scomoda da aprire e anche scomoda da chiudere, così rimane sempre un po' mezza aperta e poi la colla si secca e bisogna buttare via tutto.
Poi, la colla non cade mai dove tu vorresti che cadesse.
Dopo che l'hai messa devi tenere i piccoli pezzettini vicini ed è sempre un gioco di prestigio e sempre, tutte le volte, ti si appiccica l'attack su un dito e fa quei grumini fastidiosi.
E i grumini, poi, vengono anche sugli oggetti che si è provato ad incollare e quindi alla fine l'aspetto della cosa incollata è sempre un po' precario e comunque triste. Il risultato è che l'oggetto incollato ha un aspetto ferito e quei grumini trasparenti al posto di rendere la ferita invisibile la mettono goffamente in primo piano. 
Non importa l'attenzione che uno può metterci, il fatto che sappia gli inconvenienti prima. 
L'attack fa sempre così. E questa cosa è così triste.
Ma forse non è solo un problema di colla perché a volte io mi ci sento come un oggetto incollato con l'attack.  


2 commenti:

  1. premesso che l'attack serve anche a salvare la vita dal linciaggio dei genitori o di qualcuno (a cui hai rotto qualcosa di qualsiasi natura o genere) a questo punto si può dire che l'attack può essere visto come la cura e non la soluzione del problema...anche io a volte mi sento come un oggetto incollato con l'attack anche se ho l'impressione di scordarmi sempre qualche pezzo...
    AV (tratto da "riflessioni e pensieri leggendo un blog prima di sprofondare nel letto")

    RispondiElimina
  2. porcamiseria, che è? ma son l'unica che invece è stata tirata insieme manco con l'attack [che, lo sanno tutti, costa millemila pepite d'oro del Klondike per millilitro], che devono aver usato la vinavil, con me, che nemmeno quella originale, eh, dico la sottomarca del discount, ad esempio, credo. che infatti ecco perchè perdo pezzi in giro ovunque da anni, porcapaletta.
    sgrunf.
    i

    RispondiElimina