venerdì 30 marzo 2012

Dinosauri!?!?

Oggi ero in macchina con della gente e abbiamo parlato dei dinosauri.
Adesso, seriamente, la questione dei dinosauri è una cosa assurda. 
Allora ci ho pensato, così, per capire come deve essere andata la faccenda e sinceramente è assurda. Tipo, Dio ha creato la terra e poi ha creato un po' di esseri e poi ha creato i dinosauri... 
Deve aver detto: adesso faccio un dimetrodonte, poi ha fatto non so... lo stegosauro, poi ha messo insieme un altro po' di idee e ha fatto il t-rex, lo pterodattilo e poi il brontosauro... li ha messi tutti sulla terra. 
Insomma, poi deve essere stato abbastanza soddisfatto, l'idea era decisamente originale, la resa grafica di un certo livello, poi ha messo due foglie qua un po' di selva là ecco...
Ma la cosa che io mi chiedo è: a un certo punto si vede che si è stufato, non so deve aver pensato: "Sono il solito esagerato, io e la mia mania di fare le cose in grande, questi dinosauri sono troppo ingombranti, occupano un sacco di spazio e poi mi rompono gli uomini, mmm". Ci avrà pensato un giorno o due... si è guardato un po' intorno e ha detto: "no, ok, basta dinosauri... farò una mucca". Così meteorite, glaciazione, estinzione eee mucche!! 
Dai è assurdo, ok, sarebbe stato altrettanto assurdo avere un pascolo di velociraptor però dai dinosauri alle mucche il salto è grosso... insomma... non so, questa è una delle cose che Gli devo chiedere. 

1 commento:

  1. in effetti se non fossero esisititi e se non si fosssero estinti, oggi non ci sarebbe il petrolio, senza il petrolio non avresti conosciuto la tua coinquilina, se non avessi conosciuto la tua coinquilina, non starei qui a scrivere questo post!

    AV

    RispondiElimina