mercoledì 21 marzo 2012

la questione delle bottigliette di plastica

Non credo esattamente di sapere quale sia il problema ma questa questione delle bottigliette di plastica sta prendendo una piega preoccupante. 
Le cose stanno così: io bevo tantissimo, ho tipo la malattia della sete, ho sempre sete (niente di metaforico, ho sete e basta). Allora quando vado in giro, o a lavorare mi compro sempre una bottiglietta d'acqua. 
il problema è che poi, magari, la bottiglietta non la bevo tutta e poi torno a casa e allora la uso per bere un po' anche a casa e poi la pianto lì. 
La piega preoccupante consiste nel fatto che il generico lì sta diventando un inquietante: dappertutto. Per dire oggi ho rinvenuto bottigliette di plastica verdi n. 2 sullo scaffale della mia camera, n.1 sul pavimento di fianco al letto, n. 1 scaffale sala, n. 1 borsa nera, quella di ieri sera, n. 3 macchina (ma potrebbero essercene di più - situazione disordine macchina livello 5), n. 1 ingresso, n. 1 mobile cucina. 
Mi sento come quando Fantozzi scopre che la Pina lo tradisce con il panettiere. 


Tutto ciò è avvilente. 

1 commento:

  1. la soluzione esiste.
    e si chiama:
    facciamo uno splendido artattack con le bottigliette verdi di plasticaaaa!!!
    ad esempio:
    - costruiamo con esse un gigantesco uomo perfetto ideale e poi facciamo un rito antichissimo indiano per infondergli l'anima.
    - costruiamo una seggiola estiva moooolto a-la-page (dove va l'accento?) da collocare in un simpatico giardino vintage.
    - facciamo la torre di bottigliette di plastica verdi più alta della storia delle torri di bottigliette di plastica verdi.
    si accettano eventuali altre proposte.
    io ti aiuto. se vuoi. vado a comprare la vinavil.
    i

    RispondiElimina