martedì 27 marzo 2012

e poi io come faccio a mangiare?

Attraverso, poi attraverso di nuovo, sto per attraversare una terza volta ma è rosso, mi sarei fermata, mi stavo fermando e sento: "Si fermi! Cosa fa? Vuole morire spiaccicata e io poi come faccio a mangiare". 
Mi volto: vecchio signore distinto con occhiali e cappotto blu che, di nuovo, mi dice: "Non so, vuole farsi spiaccicare e poi io come faccio a magiare, io sto andando a pranzo". 
Mi immagino la scena: Io vengo investita da una macchina... fogli dappertutto e una me appiattita a terra in un lago di sangue e varie cose ributtanti... il vecchio che vede la scena e dice: "Ecco... che schifo ora ho perso l'appetito...".
Ma comunque, io sorrido al vecchio, e dico: "Beh guardi, mi sarei fermata" e lui: "No, io l'ho vista era sopra pensiero, sa come vanno queste cose, guardi che capita e poi io come faccio a mangiare..."
... un po' a questo punto l'ho pensato dico, l'ho pensato: "spero che t'ingozzi" però ho sorriso di nuovo... e lui mi guarda, prende un mio orecchino e mi dice: "Però, le stanno bene questi orecchini, sì le stanno bene... adesso non passa più nessuno se vuole può andare". 
Mhu!?! 

Nessun commento:

Posta un commento